Gli ancoranti in acciaio sono uno degli strumenti di lavoro più utilizzati dai professionisti nell'ambito edile. Proprio ascoltando le esigente degli installatori sono stati creati numerose tipologie di tasselli: tasselli a battere passanti e tasselli a battere non passanti, tasselli a percussione, tasselli a chiodo, tasselli sottosquadro e i più recenti tasselli a vite o anche noti come viti per calcestruzzo. I tasselli in metallo solo perfetti per installazioni pesanti su calcestruzzo fessurato e calcestruzzo non fessurato, alcuni dispongono inoltre delle certificazione sismica C1/C2. Tutti gli ancoranti a battere e a vite sono correlati di documentazione tecnica e indicazioni sui carichi inoltre l'assistenza tecnica fischer è sempre a disposizione per tutti i gli installatori e i progettisti.
Grazie ai nuovi certificati che ne permettono l‘impiego in diversi materiali da costruzione (calcestruzzo da C12/15 a C80/95, calcestruzzo con fibre di acciaio, mattoni pieni in silicato di calcio), aumentano le possibilità di applicazioni e i campi di utilizzo.
L'innovativo tassello prolungato bimateriale dalla presa intelligente. DuoXpand è ideale per installazioni passanti per il fissaggio di serramenti, strutture metalliche e sottostrutture per facciate.
Per essere sempre informato su tutte le novità fischer!