Che si tratti dei tunnel più profondi o di grandi stadi di calcio, fischer ha le giuste soluzioni di fissaggio per cantieri di qualsiasi dimensione. Il fatto che offriamo una gamma così ampia di servizi è stata una sorpresa anche per il famoso allenatore Jürgen Klopp, nuovo membro del nostro team alla scoperta di fischer. "Kloppo" è stato in grado di testare varie funzionalità e innovazioni presenti nell'offerta di servizi fischer a 360°, dal software di progettazione FiXperience ai vantaggi offerti dal Building Information Modeling, per finire con il robot completamente automatizzato fischer BauBot.
Che tu sia un progettista, un ingegnere strutturale oppure un installatore, la Suite FiXperience è configurata a moduli ed è utilizzabile, sia online che offline, per un gran varietà di applicazioni. Il modulo C-FIX online include anche i vantaggi della progettazione con modelli a molla. Grazie al funzionamento intuitivo del programma, è possibile progettare e calcolare ancoraggi e fissaggi in modo semplice e flessibile.
I servizi digitali offerti da fischer permettono di ottimizzare i vari cicli di lavoro massimizzando i vantaggi del BIM: riduzione dei costi, miglioramento della collaborazione tra le varie figure coinvolte, aumento della qualità generale della progettazione, dell’esecuzione e della gestione completa della struttura durante tutto il suo ciclo di vita.
BauBot è il robot progettato da fischer per il fissaggio e per supportare gli installatori nelle quotidiane applicazioni in cantiere che possono rivelarsi più faticose. L’ innovativo robot-aiutante è completamente automatico ed effettua le operazioni di foratura e l'installazione in loco dei fissaggi fischer previamente selezionati.
Qualsiasi cosa che va fissata, dev'essere al posto giusto. Per motivi di sicurezza ovviamente. Per questo possiamo contare sul BauBot e sulle soluzioni professionali fischer a 360°