BauBot è il robot progettato da fischer per il fissaggio e per supportare gli installatori nelle quotidiane applicazioni in cantiere che possono rivelarsi più faticose.
L’ innovativo robot-aiutante è completamente automatico ed effettua le operazioni di foratura e l'installazione in loco dei fissaggi fischer previamente selezionati.
BauBot garantisce precisione nei grandi cantieri, aiutando l'installatore nei lavori maggiormente rischiosi ed è stato costruito con le funzionalità utili per intervenire in ogni direzione: applicazioni a pavimento, a soffitto e a parete.
Foratura e installazione sono fatte da BauBot con la massima precisione e limitando gli errori e le situazioni di rischio.
Prima di iniziare, è possibile eseguire una pre-simulazione completa dei processi di foratura e impostazione del robot, per testare preventivamente i dati presenti a progetto.
I prodotti fischer selezionati per le applicazioni in cantiere, sono dotati di tutti gli standard e i requisiti richiesti per l'utilizzo con il robot.
BauBot, per operare, unisce i dati del modello BIM del cantiere con quelli dei prodotti fischer selezionati per l'applicazione.
Il rilevamento preciso di tutte le strutture coinvolte e degli ostacoli presenti nell'area di intervento, assicura che il robot si muova in sicurezza.