Ricostruzione e smaltimento acque.

Fissaggi per rinforzo, ricostruzione e ammodernamento di ponti: cordoli di rinforzo e applicazioni di strati supplementari di calcestruzzo.

Fissaggio cordolo bordo ponte e nuovo strato di calcestruzzo.

Nella maggior parte dei casi di rafforzamento, ricostruzione e retrofitting dei ponti è necessario rimuovere il vecchio cordolo di bordo e costruirne uno di nuovo. In questi casi, l’ancoraggio post-installato del cordolo di bordo alla sezione resistente del ponte è uno dei modi più comuni di realizzo della connessione. Una connessione post-installata di un cordolo di bordo è ovviamente anche un modo di installazione quando viene costruito un nuovo ponte. Rimuovendo gli strati danneggiati e rinforzando poi la struttura portante con aumento dell’altezza della sezione resistente con un ulteriore strato di calcestruzzo gettato in opera, è generalmente possibile soddisfare nuovi requisiti. Con la vite UltraCut FBS II oppure con il connettore per calcestruzzo FCC, fischer fornisce sistemi adatti alla creazione di una connessione rinforzata tra lo strato esistente e il nuovo di calcestruzzo. Il connettore FCC è ancorato con resine a iniezione FIS EM Plus, FIS SB e FIS V Plus.

Tubazioni e scarichi.

Anche se non in uso in modo permanente, i requisiti di carico su sistemi e punti di fissaggio sono elevati. Una combinazione di supporti in acciaio personalizzati con fissaggi standard FAZ II è la migliore pratica.

Staffaggio industriale

Prodotti selezionati
cd-green-64c8fdbcdb-fng45