Nello specifico dell’offerta fischer, i tasselli ancoranti chimici con tecnologia brevettata ai silani, particolari composti silicei scelti per garantire il massimo potere fissante, sono di certo l’ideale per fornire l’adeguato sostegno a carichi molto pesanti applicati a pareti in calcestruzzo fessurato, non fessurato, pietra naturale con struttura compatta o anche legno lamellare. Nondimeno la gamma completa di ancoranti metallici ad alte prestazioni fischer, offre soluzioni di fissaggio ottimali per le diverse applicazioni nel mondo delle costruzioni. Tutti gli ancoranti offrono velocità e precisione nell'installazione, massima capacità di carico e quindi il più alto livello di sicurezza nelle costruzioni edili.
BauBot è il robot progettato da fischer per il fissaggio e per supportare gli installatori nelle quotidiane applicazioni in cantiere che possono rivelarsi più faticose. L’ innovativo robot-aiutante è completamente automatico ed effettua le operazioni di foratura e l'installazione in loco dei fissaggi fischer previamente selezionati.
Massime prestazioni e totale affidabilità per applicazioni antisismiche e ferri da ripresa. FIS EM Plus è stata progettata per applicazioni edili anche in zone ad alto rischio sismico (C1 e C2) e fa dell'alta versatilità uno dei suoi punti di forza. FIS EM Plus è stata sottoposta a Valutazione Tecnica Europea ETA che ne conferma che la durata utile in esercizio (working life) di almeno 100 anni, una garanzia in termini di performance, resistenza e durabilità.
Per essere sempre informato su tutte le novità fischer!