La più importante fiera per le innovazioni, le anteprime e le tendenze nel settore delle costruzioni con quasi 190.000 visitatori e oltre 2.000 espositori di 50 Paesi del mondo. All'interno di uno stand con una superficie di 368 m², fischer presenta in anteprima prodotti, soluzioni e servizi, con particolare attenzione alle applicazioni sulle costruzioni in legno e acciaio, sulla ristrutturazione e sul rinforzo strutturale di edifici e grandi opere, dalla progettazione all'installazione.
Su un palco di 45 m², ingegneri e tecnici fischer organizzano attività formative dal vivo per installatori e progettisti, anche con l'utilizzo di BauBot, il robot per l’installazione completamente automatizzata degli ancoranti.
BAU è il Salone più importante delle costruzioni in Europa che riunisce le necessità dei settori specifici del mondo dell'edilizia con fornitori ed acquirenti internazionali. BAU ospita architetti, ingegneri civili, aziende produttrici, costruttori e progettisti.
Edilizia resiliente e rispettosa del clima, trasformazione urbana, rurale e di quartiere, efficienza delle risorse, edilizia modulare, seriale e produttiva ed edilizia conveniente sono gli argomenti chiave che vengono affrontanti negli incontri e convegni durante la kermesse.
La vite tutto filetto PowerFull II ideale per connessioni e rinforzi strutturali garantisce carichi elevati, applicazioni vicine ai bordi e interassi ravvicinati.
Disponibili come viti per pannelli truciolari e viti per costruzioni in legno. La vite truciolare super veloce per tutte le applicazioni. Permette di installare più viti con la stessa batteria e con meno sforzo.
Il Gruppo fischer, a BAU 2025 con un grande stand a isola, presentato tante novità con l’idea di trasformare in un'esperienza dal vivo la conoscenza e l’utilizzo dei nuovi prodotti fischer, i servizi offerti a supporto e il nuovo fischer BauBot.
La missione dei sistemi di monitoraggio fischer è rendere il mondo un po' più sicuro. Ciò che offriamo è un'innovativa combinazione di strumenti digitali di misurazione applicati alle nostre robuste soluzioni di fissaggio, per consentire il monitoraggio di edifici e impianti e la loro documentazione. Unisciti a noi nel nostro percorso verso un futuro digitalizzato nel settore delle costruzioni.