I professionisti dell’edilizia che ci faranno visita nell’isola di 96 mq nell’area degli associati ISI – Ingegneria Sismica Italiana - toccheranno con mano le nostre novità per la progettazione, la robotica per le applicazioni in cantiere, i dispositivi del futuro, i nuovi prodotti raccontati dai nostri ingegneri e tecnici esperti presenti in stand.
Digitalizzazione, sismica, sostenibilità, servizi avanzati caratterizzano fischer nel supporto alle sfide quotidiane di progettisti, installatori e rivenditori.
A quesiti tecnici su prodotti e applicazioni nel mondo del fissaggio, risponderanno con la consueta professionalità i colleghi esperti del product management, del sales engineering e dell’Academy che troverai sempre disponibili allo stand fischer.
La star dello stand sarà fischer BauBot: il robot di fissaggio che automatizza foratura e fissaggio nei contesti più gravosi in cantiere. Con l’uso di sensori innovativi e in abbinamento con i dati BIM del cantiere è in grado di rilevare ogni deviazione dal processo di foratura; inoltre si fa carico dei compiti fisicamente più impegnativi e delle applicazioni più faticose, aumentando la sicurezza degli operatori e incrementando, al tempo stesso, la produttività.
Novità di Saie sarà anche l’anteprima di SensorDisc e SensorAnchor, gli ancoranti ad alta tecnologia che permettono di misurare in modalità wireless dei parametri rilevanti come la forza di carico o la coppia di serraggio, permettendo l'accesso ai dati anche da remoto e l'archiviazione nel cloud.
Tra i nuovi prodotti per le applicazioni picomuni in cantiere ci saranno invece DuoHM, il nuovo tassello bimateriale per tutti i pannelli e tutti gli spessori, nuovo arrivato nella gamma DuoLine.
Novità di rilievo per fischer anche la nuova Gamma di Dischi per il taglio, la sbavatura, smerigliatura e il taglio diamantato di pietra, metallo e piastrelle.
Ancora novità saranno presentate nelle viti PowerFast II, mentre nelle resine troverà spazio FIS V Zero con certificazione EPD e in cartuccia con almeno il 50% di plastica riciclata e riciclabile al 100%, primo ed unico ancorante chimico senza sostanze dannose per l'ambiente e l'uomo.
Vi aspettiamo al Pad. 25 Stand B08, con i nostri esperti per consigli progettuali e applicativi!
SAIE è l’occasione da non mancare per gli operatori del settore perché agisce da acceleratore di opportunità commerciali e da strumento per incontrarsi in presenza per rafforzare o creare nuove opportunità di mercato e networking. Punto d’aggregazione per professionisti, aziende e istituzioni nazionali e locali in cui si intersecano valorizzazione delle novità di prodotto, dialogo, condivisione di idee di tutta la filiera.